A settembre uscirà un nuovo album dei Marlene Kuntz, a distanza di sei lunghi anni da “Lunga attesa” e come singolo apripista la band piemontese pubblica La fuga, in uscita per Ala Bianca e che voi trovate di seguito alla news.

Il brano come gli altri brani del nuovo album, ha visto la luce durante laboratori in residenza con comunità della Provincia di Cuneo – Viso A Viso Cooperativa di Comunità di Ostana, Birrificio Agricolo Baladin di Piozzo e Borgata Paraloup, in collaborazione con Unioncamere Piemonte. Regia e fotografia del video sono firmate da Marco Jeannin. (via | impatto sonoro)

Il video “La Fuga” 

  • skarikoA
    link
    12 years ago

    Anche se le canzoni dei Marlene per me che ho poco orecchio s’assomigliano tutte, le trovo sempre piacevoli da ascoltare. Anche questa nuova, grazie.

    • @essebiOPM
      link
      22 years ago

      Grazie per il commento.

      …e qui si aprirebbe una parentesi assai lunga. A onor del vero gli artisti che non si ripetono nel senso che i loro brani spaziano in varie forme senza il “già sentito” sono molto pochi e sicuramente in questa lista i MK come dici tu non entrano. Sicuramente le loro prime uscite (anni '90) erano originali e anche le loro canzoni si diversificavano, poi negli anni duemila si sono molto “appiattite” puntando soprattutto nei testi e lasciando il sonoro in secondo piano, rendendole appunto molto simili tra loro.