Giannandrea Inchingolo racconta l’esperienza a Lucca Comics&Games 2022 per portare al pubblico il gioco da tavolo Pixel sulla risoluzione delle immagini astronomiche (che detta così sembra una roba noiosa… ma basta leggere per farsi un’idea!)

  • ulaulamanOPM
    link
    31 year ago

    Eh… quando ti arriva l’articolo tra capo e collo che va pubblicato il prima possibile e non c’hai avuto il tempo di revisionarlo e discuterne con l’autore, alla fine succede che non c’è il tempo di muovere quella stessa obiezione all’autore, che effettivamente era venuta anche a me, pur avendo una leggera infarinatura sulla distinzione tra i primi due termini (sugli errori di battitura, colpa mia che mi sono sfuggiti: spero di ricordarmi, o di avere il tempo, di sistemarli presto…). Vedo se effettivamente può essere sensato proporre una aggiunta post-pubblicazione.

    • DouglasFan
      link
      3
      edit-2
      1 year ago

      sia chiaro che ho evidenziato queste cose pensando di fare un servizio, non di sminuire l’articolo. Che poi ce l’ho di vizio, e adesso anche tal Carlo ha qualcosa da sistemare, se vuole…

      Certo, se non si può correggere, fa niente, eh?

      • Marco Castellani M
        link
        31 year ago

        E’ un servizio senz’altro, nessun problema o fraintendimento. Grazie!

      • ulaulamanOPM
        link
        21 year ago

        Tranquillo: era chiaro già dal tono del commento che era, in qualche modo, di “servizio”! E per correggerlo, direi che, come sempre, è solo questione di tempo.