Sono un fan totale e praticamente da sempre dei Calibro 35. Un gruppo a mio parere assolutamente fantastico, dai primissimi dischi dove riprendevano le colonne sonore dei cosiddetti film poliziotteschi fino ai nuovi lavori. È anche un po’ colpa loro se ho riscoperto i vinili e se a casa ho praticamente qualsiasi cosa che abbiano prodotto 😅

Tutto questo per dire che è uscito oggi il primo volume di un omaggio a Ennio Morricone chiamato Scacco al Maestro. Il disco riprende alcuni classici western italiani come Il buono, il brutto e il cattivo o C’era una volta il west ma passa anche da capolavori come La classe operaia va in paradiso.

Nel link che ho inserito si dovrebbe poter ascoltare, altrimenti lascio qui sotto la loro pagina con altri link per comprarlo/ascoltarlo:

https://calibro.lnk.to/SAM

Se volete ascoltare un paio di loro lavori, diversi dalle riprese delle colonne sonore, vi consiglio questi tre singoli:

  • ~/scaglio
    link
    22 years ago

    Wow! Ho messo “Giulia Mon Amour” ed è fantastica! Ora mi devo ascoltare tutta la discografia, mannaggia 😂 Non li conoscevo, grazie mille per la dritta!

    • skarikoOPA
      link
      12 years ago

      Se ti piace il groove ti diverti di sicuro! 😁