Internxt è un’azienda che sta cercando sempre più di farsi notare nel mondo delle alternative sia con il loro drive che con le mail temporanee. Molti dei suoi prodotti sono open source e ha di recente superato un audit indipendente di sicurezza per quanto riguarda i suoi servizi tra cui anche questo di invio file.
Internxt Send funziona come la maggior parte dei servizi di questo tipo: vi permetterà di inviare gratuitamente file fino a 5GB tramite link oppure tramite email. La cosa interessante è che i file sono crittografati end-to-end. Non ci sono altre opzioni disponibili per ora e i link rimangono attivi, di default, per 15 giorni per poi scomparire automaticamente.
Aggiunto all’articolo Alternative a WeTransfer
Comunità Lemmy di LeAlternative.net
All’interno di questa comunità è necessario parlare in italiano.
✍️ Sono ben accettati i post che parlano di privacy, open source, fediverso e in generale richieste di supporto su applicazioni alternative (suggerimenti, novità etc).
🏳️🌈 Come sempre sono graditi toni concilianti e non offensivi, pertanto offese personali verranno cancellate.
🚫 Evitare notizie provenienti da siti non affidabili, tendenzialmente teniamo molto in considerazione la Black List di Butac: https://www.butac.it/the-black-list/ anche se ovviamente non è una lista esaustiva.
📌 Ogni post di questa comunità verrà pubblicato in automatico sul canale Telegram https://t.me/LeAlternativeFresh per ingrandire la comunità e per condividere il più possibile le informazioni.