Benevenuti nella comunità Feddit dedicata ai temi dell’energia, delle fonti rinnovabili, dell’approvvigionamento e della mobilità sostenibile: qui è possibile condividere articoli divulgativi, contributi scientifici, link a discussioni e interviste sul tema e opinioni personali.

Come tutte le comunità, anche questa è nata dai messaggi degli utenti che possono richiedere l’apertura di una nuova comunità dalla comunità principale di feddit!

Un po’ di regole…

Qui valgono tutte le regole dell’istanza ma, considerando che l’energia è un tema politicamente molto acceso, aggiungiamo un paio di regole aggiuntive:

  • 🚫 Qui non è consentita la promozione di alcun prodotto o servizio (per es. la condivisione di link pubblicitari, articoli “redazionali”, etc)!

  • 🚫 all’interno della comunità non saranno consentite dichiarazioni o prese di posizione apodittiche (tipo “il nucleare è una tecnologia morta”, “le rinnovabili sono un bluff”, “l’auto elettrica è una truffa”): prese di posizione forti devono essere ricondotte a fonti forti (fonti ufficiali, siti o testate scientificamente accurate o almeno fonti certe)

  • suokoM
    link
    32 years ago

    Grazie per aver creato il gruppo, i temi sono tanti ed è il momento di affrontare l’argomento da tutti i punti di vista possibile considerata la situazione storica attuale. Diamoci da fare!

  • iam0day
    link
    32 years ago

    Finalmente una sezione dedicata per queste tematiche!