Meta interromperà i suoi programmi interni di diversità e inclusione
https://www.ilpost.it/2025/01/11/meta-facebook-programmi-inclusione/
Valevano anche per le assunzioni, ed è un’altra conferma di come si stia riposizionando dopo l’elezione di Donald Trump.
Questo entra in conflitto con i nostri principi di inclusività della nostra carta dei valori:
https://noblogo.org/unosocial/carta-dei-valori
Confermiamo il silenziamento degli utenti threads americani (italiani ed europei sono defederati da threads): https://mastodon.uno/@unoacademy/113792742403478716
@Nick44 @amministratore @fediverso
Perché bisogna proteggere l’esistenza, la felicità e ľamore di una minoranza di persone dagli atti violenti di un grande numero di persone.
“In a recent survey conducted among Americans, 7.2 percent of respondents identified themselves as part of the LGBT community.”
"In 2001, 53 percent of respondents stated they believe gay or lesbian relations to be morally wrong, but in 2022 this number had fallen to 25 percent. "
Fonte: https://www.statista.com/topics/1249/homosexuality/#topicOverview
#love
@simonestalfieri @amministratore @fediverso concordo, vale per tutte le altre cose.
Io son celiaco, non per questo però son favorevole a una legge che imponga a ogni ristorante di prevedere pietanze senza glutine nel proprietario menù. Né mi sento discriminato se i miei amici/collegho/familiari vanno a mangiare una pizza e a me toccano antipasti, secondi o insalate e neanche mi invento fantomatici diritti più o meno inesistenti.
Tuteliamo i diritti delle persone, tutte, senza esagerare. 👌