FLORIDA - I BIBLIOTECARI DEVONO RENDERE INACCESSIBILI I LIBRI CHE NON SONO STATI SOTTOPOSTI A CONTROLLO DA PARTE DELLE AUTORITÀ!

@libri

Agli insegnanti della Florida è stato detto di rimuovere i libri dalle biblioteche di classe o rischiare un’azione penale

Agli insegnanti della contea di Manatee, in Florida, viene detto di rendere inaccessibili agli studenti le biblioteche delle loro classi - e qualsiasi altro libro “non controllato” - o rischiare un’azione penale. La nuova politica fa parte di uno sforzo per conformarsi alle nuove leggi e regolamenti sostenuti dal governatore Ron DeSantis ®. Si basa sulla premessa, promossa da gruppi di difesa di destra, che insegnanti e bibliotecari usano i libri per “pulire” gli studenti o indottrinarli con ideologie di sinistra.

Kevin Chapman, il capo del personale del distretto scolastico della contea di Manatee, ha dichiarato a Popular Information che la politica è stata comunicata ai presidi in una riunione mercoledì scorso. Le singole scuole stanno ora informando gli insegnanti e altro personale.

Gli insegnanti della contea di Manatee hanno lamentato la notizia sui social media. “Il mio cuore è spezzato per gli studenti della Florida oggi perché sono costretto a fare le valigie nella mia biblioteca di classe”, ha scritto su Facebook un insegnante di Manatee.

cc @libri @scuola

Di Judd Legum su popular.info
- CONTINUA

  • Post
    link
    fedilink
    01 year ago

    @russandro

    Gran parte della popolazione occidentale è dentro una bolla di propaganda e ai confini di essa viene sparsa della spazzatura per scoraggiarvi dall’avventurarvi fuori. Io sono qua fuori, oltre la spazzatura.

    Per quanto riguarda i libri in questione, guarda che si tratta di libri recenti che contengono propaganda diretta ai ragazzi nelle scuole. Magari il metodo corretto non sarà vietarli, ma non facciamo finta che stiano facendo come i nazisti che bruciavano i veri libri.

    • russandroOP
      link
      fedilink
      11 year ago

      @post mi dispiace, ma non sei fuori dal “confine di spazzatura” che circonda la cosiddetta ipocrisia occidentale. Quelle catene montuose di spazzatura non sono altro che rifiuti esausti di ciò in cui credi, i mucchi di bossoli delle tua campagne disinformative.

      Spazzatura come questa:
      - qoto.org/@post/109741786535496…
      - qoto.org/@post/109734330516899…
      - qoto.org/@post/109734241386290…
      - qoto.org/@post/109722894208428…

      E tutto questo solo guardando la tua timeline degli ultimi 5 giorni!!!

      Per favore, prenditi qualche giorno di riposo e se non riuscirai a rinsavire, ti consiglio di continuare a parlare con quelli come te invece che con quelli come me

      • Post
        link
        fedilink
        01 year ago

        @russandro

        Invece di spenderti in retorica vuota, prova a contraddirmi nel merito delle questioni. Prenditi tutto il tempo che ti serve per prepararti, io sono sempre disponibile al confronto.