FLORIDA - I BIBLIOTECARI DEVONO RENDERE INACCESSIBILI I LIBRI CHE NON SONO STATI SOTTOPOSTI A CONTROLLO DA PARTE DELLE AUTORITÀ!

@libri

Agli insegnanti della Florida è stato detto di rimuovere i libri dalle biblioteche di classe o rischiare un’azione penale

Agli insegnanti della contea di Manatee, in Florida, viene detto di rendere inaccessibili agli studenti le biblioteche delle loro classi - e qualsiasi altro libro “non controllato” - o rischiare un’azione penale. La nuova politica fa parte di uno sforzo per conformarsi alle nuove leggi e regolamenti sostenuti dal governatore Ron DeSantis ®. Si basa sulla premessa, promossa da gruppi di difesa di destra, che insegnanti e bibliotecari usano i libri per “pulire” gli studenti o indottrinarli con ideologie di sinistra.

Kevin Chapman, il capo del personale del distretto scolastico della contea di Manatee, ha dichiarato a Popular Information che la politica è stata comunicata ai presidi in una riunione mercoledì scorso. Le singole scuole stanno ora informando gli insegnanti e altro personale.

Gli insegnanti della contea di Manatee hanno lamentato la notizia sui social media. “Il mio cuore è spezzato per gli studenti della Florida oggi perché sono costretto a fare le valigie nella mia biblioteca di classe”, ha scritto su Facebook un insegnante di Manatee.

cc @libri @scuola

Di Judd Legum su popular.info
- CONTINUA

  • russandro@poliverso.orgOP
    link
    fedilink
    arrow-up
    1
    ·
    2 years ago

    Scusami @marcell_o ma mi sembra che quella che rivolgi a @lordmax sia un po’, scusa la franchezza, una critica del cazzo mossa giusto per rompere i coglioni.
    La qual cosa mi andrebbe pure bene, purché non si faccia sotto al mio messaggio 🤣🤣🤣

    Beninteso, la critica agli amerdikani mi sembra del tutto legittima dal momento che il nostro paese è, indipendentemente dalla propria volontà, soggetto alla sfera di influenza statunitense: per quello che riguarda le nostre condizioni di vita non si tratta certamente di un oppressore, ma è chiaramente un dominatore.

    Questi vezzeggiativi come amerdikani vengono spesso e legittimamente utilizzati contro i dominatori. È una cosa naturale. Solitamente non si fa mai male nessuno a utilizzarli. La cosa più spiacevole che possa succedere è che qualche puntacazzi abbia qualcosa da ridire e, benché nessuno glielo abbia richiesto, si senta in dovere di difendere gli Stati Uniti e il suo popolo, benché possano già contare sul più smisurato apparato bellico che si sia mai visto sul pianeta…

    Scusa lo sfogo, ma ogni tanto mi sento un po’ come un cane pastore dei thread che si aprono sotto i miei messaggi: abbaio contro le pecore che se ne vanno per i cavoli propri…

    Poi comunque non ho capito cosa c’entrino gli israeliani nel tuo discorso, ma non voglio avventurarmi oltre…