Ho piantato il basilico anche quest’anno. Subito sono comparsi buchi, come l’anno scorso.
Ieri notte ho fatto un’occhiata e ho trovato 3 lumachine che stavano banchettando felicemente.
Ho fatto una trappola e ci ho messo del lumachicida che avevo già da non so quanti anni… Vedremo se funziona.
Avete consigli?


@luther @piante stavo pensando di riempire la stessa trappola con la birra, la proverò