Prendo appunti pubblici sulle cose che vorrei fare in questa comunità.
Per alcune di queste non so ancora come fare, o nemmeno se siano fattibili: se vi fa piacere dare una mano scrivetelo nei commenti e ci organizziamo.
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Trovare un’immagine per /c/cammini e capire se ci sono altre personalizzazioni grafiche che si possono fare
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Portare un po’ alla volta i contenuti di /r/cammini qui dentro
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Trovare un modo per avere una wiki anche qui
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Informare /r/trekkingitaly che c’è anche questa comunità
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Capire se c’è un modo per taggare i contenuti (per distinguere tra cammini / escursioni in giornata / domande su abbigliamento tecnico ecc,)
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Scrivere due righe di regolamento
Per taggare i contenuti (se andiamo in un approccio similare ai post flair su reddit) potremmo avere nelle regole che gli user dovranno mettere [Trekking] davanti ad ogni post sul Trekking e così via. Così gli user potrebbero pure cercare nella barra di ricerca con [Trekking] per trovare tutti i post con [Trekking] nel titolo. Che ne pensi?
Se noi mod possiamo aggiungere il tag a posteriori in caso di dimenticanza o errore degli user, andrebbe benissimo.
Provo.
EDIT: mi sa che solo OP può editare il suo post
Hmmm, per caso c’è un modo per obbligare un user a mettere alcune frasi nel loro titolo? Così non possono scordarselo
Guarda, per me possiamo anche partire scialli senza una regola o obbligo preciso.
Prima o poi arriveranno i tag su lemmy e li useremo.
Hai ragione. Come intendiamo portare gli utenti di reddit a feddit?
Su /r/cammini c’è già un avviso.
Ora riempiamo un po’ questo spazio e poi scriviamo anche su /r/trekkingitaly.
Poi basta: chi vorrà ci troverà, altrimenti rischiamo di fare spam.
E per repostare i post da reddit a feddit? Come facciamo a prendere il permesso?
Ho chiesto il permesso direttamente agli autori. Copio solo quelli che me lo danno.
Cioè gli mandi un dm oppure commenti nel post?