skariko

  • 722 Posts
  • 1.25K Comments
Joined 4 years ago
cake
Cake day: 5 May 2022

help-circle






  • ciao! Apprezzo la voglia di partecipazione ma in questa comunità una delle regole è:

    Non sono permesse condivisioni automatiche da bot: la comunità serve a condividere qualcosa che ci ha fatto realmente ridere e non canali YouTube/vignettisti/siti che normalmente fanno ridere.

    Sto pensando di rimuovere la regola magari per poter condividere vignette o canali YouTube che fanno sempre qualcosa di ironico ma non credo che i post automatici del morto del mese siano idonei a questa comunità (per esempio potrebbe essere adatto invece un necrologio che si è trovato ironico, ma tutti in maniera automatica non penso abbia molto senso).

    Se il sito è il tuo potresti pensare a una categoria ad hoc su Feddit :)

    Grazie!





  • skarikoOPMAtoMilanoTrasferimento comunità Milano su Citiverse
    link
    fedilink
    Italiano
    arrow-up
    1
    ·
    10 months ago

    non credo perché funziona in maniera differente: non ci sono “iscritti” come su lemmy o altro (seppur ci si può iscrivere per ricevere aggiornamenti, ma è più per le notifiche che altro). È un forum dunque è raggiungibile da chiunque e ovunque anche solo tramite una ricerca online (esempio)