crosspostato da: https://feddit.it/post/842846

Cosa ne pensate di una comunità per discutere aspetti riguardanti l’erotismo e l’intimità tra le lenzuola? Che so parlare di esperienze, giochi, fantasie, qualsiasi cosa, ma sempre in tono tranquillo e colloquiale, o chiedere pareri. Si potrebbe pensare anche alla diffusione di racconti, chissà, ma non è l’idea primaria.

Sarebbe categoricamente vietata la diffusione di materiale pornografico, di qualsiasi genere, senza eccezione. La condivisione di foto di nudo, video, link a siti tipo redgif comporterebbero un ban immediato, senza eccezioni. Stessa storia per adescamento, richieste di contatto, pubblicità OF e simili. Analogamente, ma per differenti ragioni, per quanto riguarda domande e risposte di carattere medico, ma forse anche qua sarebbe necessario decidere collettivamente come comportarsi: se da una parte infatti diffondere consigli su internet a sconosciuti è inutile se non addirittura pericoloso, dall’altra forse un confronto con le esperienze altrui può essere d’aiuto a volte…

Che ne pensate? Un po’ troppo?

  • PoliversoOPMA
    link
    fedilink
    arrow-up
    2
    ·
    1 year ago

    le persone online tendano alla verginità

    A me sembra di no… neanche mentre sono online

    • banana_meccanica
      link
      fedilink
      arrow-up
      1
      arrow-down
      1
      ·
      1 year ago

      Ma stai scherzando ? Facciamo un sondaggio e chiediamo quante persone online non abbiamo mai toccato intimamente un altro essere umano e mi ci gioco la banana che la verginità e astinenza vince a spruzzo.

      • PoliversoOPMA
        link
        fedilink
        arrow-up
        1
        ·
        1 year ago

        Beh, comunque sia, se fosse vero quello che dici, credi davvero che un sondaggio restituirebbe il risultato che attendi? 😅

        • banana_meccanica
          link
          fedilink
          arrow-up
          1
          arrow-down
          1
          ·
          1 year ago

          Ripongo fiducia nei rispettabili e onesti cittadini del mondo virtuale haha! Non ho dubbi comunque che la sessualità sia un privilegio vissuto da pochi fortunati in questi tempi difficili.

          • PoliversoOPMA
            link
            fedilink
            arrow-up
            2
            ·
            1 year ago

            Sono più ottimista… certo che di questi tempi disporre del condizionatore aiuta sicuramente una tranquilla sessualità, ma anche il caldo non ha mai fermato nessuno