Calyx lo uso con microG, Lineage OS non sono riuscito ad installarlo, ma non lo uso da doversi mesi, l’ho preso solo per smanecchiarci un po. Però voglio riprenderlo e cercare di riuscire a metterci microG e usarlo, perche a differenza di quello con Calyx ha i permessi di root.
- 0 Posts
- 8 Comments
Joined 2 年前
Cake day: 2024年8月27日
You are not logged in. If you use a Fediverse account that is able to follow users, you can follow this user.
Molto interessante, lo leggerò sicuramente con attenzione.
anon726to
Privacy Pride•Chat Control, cosa dice la proposta di legge dell’UE per scansionare tutti i messaggi sui nostri smartphoneItaliano
3·2 年前Il Grande Fratello… Ogni mossa che fanno è fine a quello: il controllo totale delle masse. Con la scusa di combattere un reato X mettono sempre piu controlli in giro. Ma ehi, lo fanno per il nostro bene…
anon726to
Informatica (Italy e non Italy) •Lotta al Cybercrime, Onu approva primo trattato (su iniziativa di Russia e Cina). I difensori dei diritti umani e big tech: “È sorveglianza globale”Italiano
1·2 年前Sempre più vicini al Grande Fratello.
Ciao a tutti. Io ho un Moto G32 con Calyx OS e uno con Lineage OS, conviene, secondo voi, passare al Pixel 8 (lo si può trovare anche a meno di 400€) e installare Graphene OS? O Calyx OS e Lineage OS sono più che sufficienti? Grazie
Con il Duo sarebbero 10€ al mese a testa, con tutto quello che il pacchetto offre è un ottimo prezzo, penso.
C’è l’abbonamento Plus che ha quello che cerchi e costa anche poco, solo 5€ al mese o 48€ annui.


Quello con Lineage OS è rootato, quello con Calyx OS no