Thank you very much! Sometimes i wonder how did people organize back in time, i mean artists and intellectuals, to share. You sharing your experience is very helpful!
It’s kinda sad, i think this way it kinda dies everything
Le mie due “occasioni” sono state sull’argomento della poesia e la politica (sinistra) tutti ragazzi di 18 anni o giù di li. Diciamo che nel circolo politico ci spingiamo sempre per incontrarci, essendo associato ad un partito e di interesse di 2-3 persone (compreso io), ma personalmente mi sento costantemente perso. Nel circolo poetico ho un po’ gettato la spugna, ma riprenderò con l’inzio della scuola invitando i ragazzi del liceo (che ha delle lezioni pomeridiane di poesia e scrittura creativa, da cui poi abbiamo cercato di fare nascere un circolo indipendente). Comunque edito il post per aggiungere queste informazioni
Un post deve essere fatto perché ritenuto interessante, questo sicuramente poi stimola anche una discussione. Non penso che al momenti feddit debba essere un posto per le notizie ma per una discussione (che deve partire dall’OP)