#Milano, bimba nel passeggino investita sulle strisce pedonali
E anche questa volta la persona alla guida non si è fermata.
La prepotenza e la violenza dominano nelle strade, mentre il ministro dei #SUV #MatteoSalvini se la prende con i monopattini, e il suo #codiceDellaStrage non fa niente contro la #violenzaStradale
https://www.milanotoday.it/cronaca/incidente-stradale/bimba-investita-durante-pirata.html
È pure un dirigente del Comune di Milano: https://www.milanotoday.it/dossier/pirata-strada-dirigente-comune-arrestato.html
Vergogna.
@skariko @rivoluzioneurbanamobilita sarà stato l’uso di droghe o l’alcool mattutino o quel cavolo di cellulare, non altro sicuramente.
Maledetti. Non impareranno mai a guidare quelle macchine della morte
Via Casoretto è la classica via di Milano troppo larga ma non abbastanza da fare due corsie per parte, ma abbastanza per unabbomdsnte doppia fila.
La conseguenza è che chi è in macchina corre, chi attraversa deve fare molta strada per arrivare dall’altra parte, e spesso i veicoli in doppia fila coprono la visuale.
Il guidatore è chiaramente umo stronzo, ma l’infrastruttura lo ha favorito parecchio
@theTractor @skariko
In prossimità delle strisce pedonali, se non si è certi che non ci sono persone in dintorni che potrebbero attraversare, si rallenta sempre. Che non vuol dire fermarsi ma almeno tirare su il piede dall’acceleratore e accertarsi che non debba passare nessuno.
Ma tanto in realtà poi guidano un po’ tutti a cazzo di cane: ciclisti, motociclisti, monopattinisti e automobilisti con la differenza che quest’ultimi se sbagliano ammazzano qualcuno.
Ma non solo nei pressi delle strisce, se ci sono grossi impedimenti alla visuale e non sei sicuro di cosa ti sta intorno si va piano a prescindere
@skariko @rivoluzioneurbanamobilita Vissuto esempio di automobilista cogliona questa mattina. Per non dover perdere 2 secondi ha rischiato di stirarmi (o mia moglie ha chiesto troppo sconto al killer? 🤔 )