Account 🇮🇹 di @mapto@qoto.org, @mapto@lemmy.world (🇬🇧) e @mapto@masto.bg (🇧🇬)
12km in una direzione è una buona distanza. Piacevole quando è tutto bello, ma a volte potrebbe essere anche una bella sfida di ritorno. Si lascia dire che le alternative forse non sono così attraenti. In ogni caso, complimenti!
Grazie di averle cercate e scusa che non lo fatto io.
No, non sono impermeabili. Prese per poterle combinare con i miei sovraguanti da snowboard impermeabili (sono fatto così che sempre cerco soluzioni multifunzionali ed importante parte di questo è l’abbigliamento a strati), ma alla fine non le ho mai usate in combinazione.
In montagna sempre meno neve, per strada se piove troppo, per mia sicurezza stradale aspetto che la pioggia si abbassa.
Questa la mia: https://lemmy.world/c/Lambrate
La mia scelta da diversi anni fa: https://images.hardloop.fr/96880-large_default/patagonia-better-sweater-gloves-guanti.jpg
Purtroppo è così. A volte sono gli appalti che sono gestiti male. A volte è il sistema giudiziario. Purtroppo è molto difficile separare uno problema dall’altro.
Sembra molto interessante,ma non ci sono :(
non sono convinto che la gente nata dopo le anni 80 la apprezza ;) io stesso sono cresciuto con apple ii
Le mie osservazioni (soprattutto da tanti anni fa a Londra) sono che si può arrivare lontano con attenzione da parte dai autisti professionali (trasporto pubblico, tassisti e camionisti). Se questi vengono spinti di prestare più attenzione ai ciclisti, tutto il traffico cambia. Un buon punto di partenza è assicurare che i pullman usano gli allargamenti della strada davanti le fermate. Certo, anche la polizia locale deve fare pressione per garantire che questi non vengono usati come parcheggio. Ma questo è il minimo in ogni caso.
Vedi le mie osservazioni come risposta dell’altro commento: https://feddit.it/comment/9720123 Credo dipenda chi ci sta sopra
Se qualcuno fosse curioso del behind the scenes: https://freesynd.sourceforge.io/ff.php
Risultati: https://www.hiperhelmets.org/
Una volta una vita fa. Molto divertente, ma i bambini devono crescere prima :)
Bellissimo! Io uso le sacche dietro e sono abbastanza contento.
Milano sarebbe un ottimo punto di partenza. Almeno c’è accordo che la rete dei mezzi funziona, a differenza del resto del paese.
Primo weekend Venerdì 6 Settembre 9.00 – 17.00 – Esplorastorie – Una giornata tra teatro e quartiere di Atelier Teatro e O.D.A. Officina delle Arti di Centro Asteria (Centro Asteria, Piazza Francesco Carrara 17 – Mun 5) Sabato 7 Settembre 17.30 – L’eroica commedia di Francesco Sforza di Atelier Teatro (Piazzale Ferdinando Martini – MUN 4) Domenica 8 Settembre 11.00 – L’eroica commedia di Francesco Sforza di Atelier Teatro (Piazzetta Emanuela Loi e Francesca Morvillo – Mun 7) Domenica 8 Settembre 17.30 – L’eroica commedia di Francesco Sforza di Atelier Teatro (Via Francesco Primaticcio 77 – Mun 6)
Purtroppo ci vuole poco