Proton ha da poco rilasciato una nuova interessante funzionalità che vi permetterà di andarvene da Gmail con maggiore semplicità.

Hanno infatti attivato l’inoltro automatico delle email che arrivano sul proprio indirizzo Gmail. A differenza dell’inoltro classico che fareste dalle impostazioni del vostro account Google, in questo caso il vostro indirizzo email non sarà rivelato a Google. Google saprà solo che la richiesta arriva da Proton e non potrà sapere quale indirizzo email l’ha chiesta.

Mi sembra un tassello importante per una sana degooglizzazione.

  • skarikoOPMA
    link
    11 year ago

    Siamo qui per suggerire alternative, puoi anche dire quale è la VPN che stai usando magari torna utile ad altre persone :)

    • @CaroCaronte
      link
      21 year ago

      la VPN si chiama AirVPN , hanno una buona quantità di server in US EU e Asia, non ho mai avuto problemi di banda e puoi controllare la capacità di tutti i server da un pannello di controllo , se ben ricordo ti danno 5 accessi (con certificati diversi) OpenVPN o il nuovo WireGuard e puoi anche fare portmapping (utile ad esempio se hai fastweb senza ip pubblico e vuoi testare un server)