Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri | Secondo Trailer Ufficiale (2023)
www.youtube.com
external-link
Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un'avventura divertente ...

Probabilmente andrebbe crosspostato anche su https://feddit.it/c/gdr 😁

Giro l’articolo di Wired sul film di Dungeons & Dragons:

Il nuovo trailer del film Dungeons & Dragons tra creature mostruose e risate

Chris Pine, Hugh Grant, Regé-Jean Page e Michelle Rodriguez sono i protagonisti di questo adattamento epico

Si avvicina l’uscita di Dungeons and Dragons: L’onore dei ladri, il nuovo adattamento cinematografico tratto dal celebre gioco di ruolo. Dopo una gestazione piuttosto lunga (il primo progetto era partito da Warner Bros. dopo una lunga battaglia per i diritti nel 2013 fino ad approdare infine a Paramount di recente), nell’agosto del 2021 erano iniziate finalmente le riprese e il film ora è pronto a uscire nelle sale. Come si vede dal nuovo trailer sarà un fantasy con tutti i crismi, tra creature mostruose, magie estremamente scenografiche, avventure mortali ma anche tanto umorismo. Sembra essere questa la chiave più caratteristica della pellicola diretta da John Francis Daley e Jonathan Goldstein che vanta un cast con nomi del calibro di Chris Pine, Hugh Grant, Regé-Jean Page e Michelle Rodriguez.

Gli sceneggiatori Chris McKay e Michael Gillo hanno voluto mettere a punto una storia originale che riproducesse tutto il senso dell’avventura e delle infinite potenzialità di una “campagna” del gioco di ruolo. Tutto parte dal bardo Edgin (Pine) e dalla barbara Holga (Rodriguez) che aiutano gli Stregoni rossi a rubare un artefatto attraverso il quale viene risvegliata un’armata di non-morti. Capita la gravità della situazione i due dovranno porvi rimedio, aiutati da un gruppo variegato di personaggi, che vanno dal paladino Xenk (Page), serissimo e senza senso dell’umorismo, al giovane mago Doric (Justice Smith), che deve evidentemente salire di livello e affinare i suoi incantesimi ancora grezzi e impredevibili. A sfidarli anche il ladro Forge Fitzwilliam, interpretato nientemeno che da Hugh Grant.

Continua su Wired

Trailer su YouTube | Piped

Tele-visioni (Cinema & Serie TV)
!cinema_serietv

    Benvenutə! Tele-visioni è la comunità di Feddit dove si può parlare di cinema, televisione, animazione e tutto quello che c’è nel mezzo, basta che sia su uno schermo.

    È possibile condividere recensioni, notizie, consigli, organizzare club cinefili… Siamo per il laissez-faire.

    Qualche piccolo accorgimento:

    ⚠ Se volete condividere metodi illegali per vedere materiale di qualsiasi tipo, fatelo in privato.

    ⚠ Se volete scrivere una recensione, fate attenzione a inserire gli spoiler per evitare di rovinare il divertimento a tutti gli altri.

    ⚠ Nessuna forma di discriminazione sarà tollerata.

    ⚠ In aggiunta a queste regole, agite sempre in concordanza con la guida all’utilizzo di Feddit.

    Buona visione!

    • 0 users online
    • 1 user / day
    • 1 user / week
    • 1 user / month
    • 9 users / 6 months
    • 88 subscribers
    • 37 Posts
    • 65 Comments
    • Modlog