Anche Presearch diventa un motore di ricerca a pagamento (per non vedere gli annunci)
Il motore di ricerca Presearch, che permette di guadagnare token PRE utilizzandolo, da oggi offre la possibilità di eliminare la pubblicità pagando 2.99$ al mese (in offerta ora a 2.49$ per i primi mille iscritti).
Tutte le info qui: https://docs.presearch.io/ad-free-subscription/how-to-use-the-ad-free-subscription
Ho messo presearch sul pc di un amico un annetto fa
Torno da lui recentemente, e l’interfaccia di ricerca era piena di roba crypto che lui affermava di non aver messo.
Per me presearch non è più da consigliare
@UprisingVoltage io ho smesso di usare Presearch principalmente per le tonnellate di pubblicità che erano state introdotte per questo magari a qualcuno può interessare la versione a pagamento (anche se non mi piace molto il fatto che prima abbiano sommerso tutti di pubblicità e dopo abbiano detto “ah ora potete toglierla pagando”).
Per quanto riguarda la roba crypto ce l’ho anche io ma è appunto, ahimè, pubblicità. Tanta, troppa. Decisamente esagerata.
Ti dirò, se un giorno dovessi decidere di pagare effettivamente per un motore di ricerca andrei da Kagi senza passare dal via.
Non c’è competizione al momento
@UprisingVoltage @skariko concordo, io sto usando il link de @lealternative (grazie @skariko) e mi sta conquistando. Dieci dollari (o 40 zloty nel mio caso) sono decisamente troppi, ma dovessero metterlo a metà prezzo ce li spenderei volentieri. Per qualità delle ricerche al momento lo metto sopra tutti.
@skariko @lealternative e quali indici usa?
@evilworld @lealternative per ora quelli di vari motori di ricerca: https://docs.presearch.io/presearch-engine/what-is-presearch-engine quindi è un meta motore anche se dovrebbero crearne uno loro stando a quanto dicono
@skariko @lealternative che senso ha pagare un meta motore però?
@evilworld @lealternative si penso sia soprattutto per chi vuole finanziare e crede nel progetto dai token PRE alla decentralizzazione dei server
@skariko @lealternative mi piace Searx