Non so se è stato annunciato oggi o meno ma ho letto diversi articoli oggi in merito al fatto che la Stramilano quest’anno sarà il 24 marzo.
Se posso dare un consiglio: l’iscrizione online con Endu, almeno l’anno scorso, è una sorta di incubo. Arrivano email di spam in continuazione e la policy è agghiacciante. Parlo della Stramilano non agonistica, quindi non so se per quella agonistica sia obbligatoria o meno l’iscrizione a Endu.
Comunque per la Stramilano normale l’anno scorso io mi sono iscritto in un punto iscrizione fisico e poi non mi è passato nemmeno per la testa di “completare l’iscrizione online” come viene invece chiesto e ovviamente nessuno ti dice nulla visto che è una corsa libera e sostanzialmente alla fine controllano solo se hai il pettorale numerato (se non ce l’hai banalmente non ti fanno arrivare al traguardo per prendere la medaglietta) ma dubito fortemente qualcuno si metta a controllare se hai fatto anche una validazione online (ma perché poi? A parte per regalare dati a Endu intendo).
Comunque ho letto che quest’anno parlano di Arco della Pace come punto finale e non più l’Arena. Credo perché da quest’anno l’Arena Civica è diventata lo stadio ufficiale dell’Inter femminile.