#Milano, “ad oggi lo sharing rappresenta il 4% della mobilità ed è difficile immaginarne uno sviluppo ulteriore”.

Così dice #BeppeSala che continua a parlare di #sharing, nonostante sia una via senza uscita.

Perché non parlare di soluzioni vere alla #mobilita?

- diminuire veramente il numero di #auto circolanti
- migliorare il #trasportoPubblico di superficie con precedenze semaforiche
- copiare progetti di reti #ciclabili #biciplan fatte pure da ragazzini

@milano

https://www.milanotoday.it/attualita/monopattini-bici-parcheggi-sotterranei.html

  • @sabrinaweb71
    Sono d’accordo.

    E pensa che Milano è una delle città con più sharing (inteso come enjoy, bikemi, lime), almeno in Europa.

    Anche il sindaco ammette che c’è poco da fare per aumentarlo, eppure continua a parlarne, adesso con garage sotterranei (mentre velostazioni per bici “private” ce ne sono pochissime).

    Le soluzioni sono altre ed è ora di prenderle

    @milano