È disponibile da qualche giorno la demo scaricabile e giocabile di Kill The Shadow, un gioco che sembra interessante!

L’uscita del gioco è prevista per la fine del 2024 ma è uscita venerdì la demo gratuita e si può già aggiungere alla lista dei desideri su Steam per essere avvisati quando uscirà.

Purtroppo, almeno per ora, non sembrano essere disponibili i sottotitoli in italiano quindi è adatto solo per chi capisce l’inglese (o il cinese).

Traduzione della descrizione su Steam

In una città alternativa divisa nel dopoguerra, i giocatori assumono il ruolo del detective Ah’Guang. Usate l’eloquenza, l’intelligenza, la capacità di riavvolgere il tempo (o anche la violenza) per indagare e dedurre vari casi bizzarri, svelando uno scioccante segreto che si cela dietro di essi. Giustizia o amore? La decisione spetta a voi.

“Kill the Shadow” è un rompicapo investigativo guidato dalla suspense. Indagate su una serie di bizzarri omicidi in diverse aree della città delle acque scure: la scomparsa del Maestro Ruan alla fiera del tempio, la morte improvvisa di Wangcai, i rancori al Naufragio e gli arti smembrati nelle fogne. Trovate i ricordi perduti della città e ricostruite la verità sulla divisione della città di dieci anni fa. Uccidete, giudicate o addirittura baciate (?) la mente che sta dietro a tutto questo.