5
What’s next for Proton Mail and Proton Calendar | Proton
proton.me
external-link
As 2023 approaches, we look at some new and exciting developments coming your way on Proton Mail and Proton Calendar.

È uscita una sorta di nuova roadmap per due prodotti Proton ovvero Proton Mail e Proton Calendar.

Proton Mail 2023

Per il 2023 è prevista finalmente la schedulazione delle mail e anche la possibilità di posticipare la notifica delle email ricevute ovvero se ricevete una mail di venerdì che vi servirà per lunedì potrete ricevere una notifica lunedì come “nuova mail”.

Ci saranno nuove protezioni per proteggere dai traccianti all’interno delle email e ci sarà la possibilità di catalogare automaticamente le email (da quanto ho capito un po’ in stile Gmail con le macro-categorie).

Verrà finalmente inserita la ricerca all’interno delle email anche su app mobile grazie all’indicizzazione locale.

Sono previste diverse integrazioni tra i servizi di Proton e sarà ancora più semplice utilizzare SimpleLogin sul proprio account Proton Mail.

Se si cercherà di mandare una mail con un allegato troppo grosso verrà automaticamente chiesto di inserire condividere l’allegato tramite Proton Drive.

Verrà rilasciata una nuova versione dell’applicazione di Proton Mail dove ci saranno diverse novità tra cui la possibilità di vedere le email per conversazione.

Proton Calendar 2023

Si potranno condividere i calendari con altri utenti Proton (anche se sembra solo in lettura e non in scrittura?) e ci saranno dei cambiamenti grafici sulla visualizzazione degli eventi.

Link al blog: https://proton.me/blog/proton-mail-calendar-roadmap

Isendel
link
fedilink
46 giorni

@skariko speriamo anche in un piccolo giga in più per il freeplan 😂

Comunità Lemmy di LeAlternative.net

Regole

All’interno di questa comunità è necessario parlare in italiano.

✍️ Sono ben accettati i post che parlano di privacy, open source, fediverso e in generale richieste di supporto su applicazioni alternative (suggerimenti, novità etc).

🏳️‍🌈 Come sempre sono graditi toni concilianti e non offensivi, pertanto offese personali verranno cancellate.

Cosa non postare

🚫 Evitare notizie provenienti da siti non affidabili, tendenzialmente teniamo molto in considerazione la Black List di Butac: https://www.butac.it/the-black-list/ anche se ovviamente non è una lista esaustiva.

Informazioni generali

📌 Ogni post di questa comunità verrà pubblicato in automatico sul canale Telegram https://t.me/LeAlternativeFresh per ingrandire la comunità e per condividere il più possibile le informazioni.

  • 0 users online
  • 1 user / day
  • 13 users / week
  • 37 users / month
  • 107 users / 6 months
  • 330 subscribers
  • 145 Posts
  • 447 Comments
  • Modlog