Siamo entusiasti di annunciare che Tutanota ha cambiato nome in Tuta! Siamo incredibilmente felici di essere ora l’unico provider di e-mail sicure con un dominio di quattro lettere com: tuta.com - breve e facile da scrivere! E non è tutto. La storia di come abbiamo ottenuto il nome è decisamente cinematografica. Quindi prendete i popcorn, rilassatevi e continuate a leggere.

Fin dal lancio di Tutanota, nel marzo 2014, abbiamo amato il nome e il suo significato profondo e intelligente (“messaggio sicuro” in latino). Tutanota ha dimostrato di essere il provider di e-mail più sicuro al mondo e si è costruito un’ottima reputazione. Ma nonostante questo, il nostro nome non era il più facile da condividere al telefono o da ricordare durante una conversazione casuale. Ecco perché siamo entusiasti di annunciare che ora siamo l’unico provider di posta elettronica sicuro con un dominio di quattro lettere-com: tuta.com - breve e facile da ricordare!

  • mattreb
    link
    fedilink
    arrow-up
    5
    ·
    1 year ago

    Dall’immagine nell’articolo, uno dei domini valutati era youremailprovider.sucks 😄 Scherzi a parte, è l’unico provider con una buona reputazione rimasto che non richiede un numero di cellulare praticamente…

      • mattreb
        link
        fedilink
        arrow-up
        3
        ·
        1 year ago

        Beh in parte si, ma devi per forza inserire qualcosa di verificabile come recovery in Proton: se non è il cellulare è un’altra email…Tutanota ha l’opzione più anonima del “recovery code” e basta… Un altra completamente anonima è “skiff” (che suona ancora meglio in italiano 🤣)