“Kafka:” a cura di Rocco Ronchi e Riccardo Panattoni
“Rocco Ronchi è professore ordinario di Filosofia teoretica presso l’Università dell’Aquila e docente di Filosofia presso l’IRPA (Istituto di ricerca di Psicoanalisi applicata) di Milano.”
Continua su Letture.org
#mastolibri #libri #libripendolari #unlibroalgiorno
https://www.letture.org/kafka-rocco-ronchi-riccardo-panattoni
Ciao! Secondo me post di questo tipo difficilmente fanno partire una discussione.
Rischi di investire tanto tempo a farli ma poi, a meno che non ci sia qualcuno che conosce già il libro e ha una cosa che ci tiene proprio a dire (ipotesi molto remota) la sezione commenti rimarrà vuota.
@Casiraghi beh, alcuni post possono semplicemente servire per far conoscere qualche libro nuovo a chi si è perso la notizia. Se poi arriva anche la discussione, bene… non mi sembra che su “L’angolo del lettore” ci siano pochi commenti 😉 e, considerata la diffusione di Lemmy, non possiamo certo lamentarci!
Tu come li faresti?
Secondo me l’importante è che ci sia uno spunto già nella tua condivisione, come hai fatto per esempio nel post subito prima (il metodo geniale).
In quel caso hai coinvolto già chi legge con una tua domanda / una tua considerazione, e infatti qualcuno ha subito commentato.
Ovviamente con i numeri di lemmy questo non accade spesso, ma può fare molta differenza.
In tutto questo, ovviamente grazie non solo per l’attività di popolamento che stai facendo, ma anche per la cura che hai nel confronto con gli altri 🙂
Ma figurati! Grazie a te per i consigli!
Capisco cosa intendi, hai perfettamente ragione, infatti cerco di farlo il più spesso possibile.
A volte però condivido anche recensioni e post su libri che non ho letto ma che credo possano interessare a chi segue la comunità quindi preferisco non aggiungere altro per evitare di dire… castronate 😂
Non sempre sono post che ricevono commenti, è vero, ma vedo che vengono apprezzati e quindi direi che ne vale la pena 😅.
Grazie ancora per il feedback, davvero 🙏
Contraccambio 🙏