Broken Sword: Il Segreto Dei Templari: Reforged arriva anche sulla Switch

@retrogaming

L’operazione nostalgia, riuscita molto bene, ha riportato in auge il mitico Broken Sword: Il Segreto Dei Templari con una restaurazione in 4K uscita qualche tempo fa su diverse piattaforme.

Mancava all’appello una versione per la Switch ma l’annuncio è arrivato pochi giorni fa: dal 7 novembre sarà possibile giocare a questo storico capitolo di Broken Sword restaurato anche sulla console di casa Nintendo!

Broken Sword: Il Segreto Dei Templari: Reforged è un gioco di avventura grafica che segna il ritorno di un classico della storia dei videogiochi dopo quasi trent’anni. Il gioco è stato restaurato e migliorato con una risoluzione in 4K, nuove opzioni per l’interfaccia e la possibilità di scegliere tra due modalità di gioco: Storia o Classico. La versione Reforged mantiene la stessa storia e gameplay del gioco originale, ma con alcune migliorie tecniche e una maggiore attenzione alla facilità di gioco. Il restauro delle immagini e delle illustrazioni è stato fatto con cura (anche se l’audio non sembra aver ricevuto lo stesso trattamento).

  • g5pw
    link
    fedilink
    arrow-up
    1
    ·
    17 days ago

    Ah, l’ho finito proprio qualche settimana fa sulla mia R36S, mi è piaciuto! Ricorda un po’ Monkey Island…