Ho incontrato il mio amico RENZO che vive a Shanghai!!! E' un appassionato di auto anche lui e possiede una Tesla Model 3.Insieme abbiamo fatto due chiaccher...
Interessante anche che devi prima fare una lotteria per poter poi pagare i 10k dell’immatricolazione. Non ho capito pero se per partecipare alla lotteria devi prima aver comprato l’auto termica
Non puoi, perchè la lotteria è per avere la targa. Dopo che hai la targa compri l’auto, io almeno l’ho capita così.
E qua invece siamo a farci le pippe con le direttive euro 6, euro 7, urina nel serbatoio ed euro alla n.
Ti immagini lo proponesse Biden? Farebbe la fine di Kennedy dopo un attimo. Altro che palle ci vorrebbero.
Riguardo la Cina andrebbe capito però se ci sono scappatoie oppure se questo vale nelle città grandi ma poi nel resto del paese non hanno neanche l’assicurazione.
Un’altra cosa incredibile è che le mappe baidu mostrano le tempistiche dei semafori.
In Europa potremmo farlo passando da osm (con applicazioni tipo maps.me): purtroppo però vedo l’Europa come una appendice americana un po’ retrò (per non dire ritardata).
Spero di sbagliarmi, magari le vecchie mappe Tom Tom o Garmin (che sono anni che non installo) hanno già queste funzionalità.
Interessante anche che devi prima fare una lotteria per poter poi pagare i 10k dell’immatricolazione. Non ho capito pero se per partecipare alla lotteria devi prima aver comprato l’auto termica
Non puoi, perchè la lotteria è per avere la targa. Dopo che hai la targa compri l’auto, io almeno l’ho capita così. E qua invece siamo a farci le pippe con le direttive euro 6, euro 7, urina nel serbatoio ed euro alla n.
Che è più logico di come l’avevo capita io.
In ogni caso da noi una tassa del genere sul termico ti scatena una rivoluzione che manco se aumentano l’abbonamento di dazn vedremmo qua
Ti immagini lo proponesse Biden? Farebbe la fine di Kennedy dopo un attimo. Altro che palle ci vorrebbero. Riguardo la Cina andrebbe capito però se ci sono scappatoie oppure se questo vale nelle città grandi ma poi nel resto del paese non hanno neanche l’assicurazione.
Un’altra cosa incredibile è che le mappe baidu mostrano le tempistiche dei semafori. In Europa potremmo farlo passando da osm (con applicazioni tipo maps.me): purtroppo però vedo l’Europa come una appendice americana un po’ retrò (per non dire ritardata). Spero di sbagliarmi, magari le vecchie mappe Tom Tom o Garmin (che sono anni che non installo) hanno già queste funzionalità.