Pressing skip
Better go haiku guys
It comes from news reports, not AI, I use AI only to summarize news coming from real sources. I’m just lazy at writing my own words assembly. This video is in Italian but the interview in not Italian, the original source must be somewhere else.
Removed by mod
Troll russo ? Sei spassoso
Monologo del Sovranista Illuso
(Voce roca, microfono in pugno, bandiera europea alle spalle strappata e ricucita con filo spinato. Il pubblico: un misto di reduci in camicie mimetiche e giovani arrabbiati con magliette “Tradizione o Morte”. Sullo schermo alle sue spalle, un video loop di von der Leyen che parla di difesa comune, distorto da effetti sonori marziali.)
«Cittadini! Europei! Stirpe di leoni addormentati! Vi siete bevuti il cervello con queste favole da World Economic Forum? “Green pass, gender, accoglienza”? Ma svegliatevi! La nostra civiltà sta affogando nel lago di latte e miele dei buonisti! E la von der Leyen, quella burocrate in tailleur, vi promette “sicurezza” con le sanzioni e i tweet? Bah! (Sputa a terra, imitato da alcuni in sala.)
La guerra? È già qui! Non con le spade, coglioni, ma con le cyber-imboscate, le frontiere invase da orde di disperati che portano caos, e i nostri figli che invece di marciare marciscono davanti ai TikTok! (Pausa. Estrae un tablet, mostra grafici distorti.) Vedete questi numeri? Disoccupazione giovanile, debito pubblico, aziende che scappano in Asia… E voi cosa fate? Vi lamentate delle microplastiche nel pesce!
(Batte il pugno sul leggio, il microfono stride.)
Io dico: meglio un figlio morto in trincea che cento vivi a elemosinare lavoro da schiavi! Quando i cinesi ci comprano i porti, quando i russi ci tengono per le palle col gas, quando i barconi sbarcano terroristi travestiti da profughi… e voi volete fare gli “inclusivi”? Gli “umanitari”? (Risate amare in sala.)
La von der Leyen parla di “esercito europeo”, ma è un esercito di burocrazia! Noi vogliamo carri armati, non slide PowerPoint! (Mostra un’immagine di un carro armato con la bandiera UE modificata con teschi.) Se non sputiamo sangue adesso, i nostri nipoti parleranno mandarino o arabo, e le nostre donne… (indica una ragazza in prima fila)… tu, bella mia, finirai a pregare Allah in un burqa, invece di partorire guerrieri!
(Il pubblico applaude, alcuni urlano slogan contro l’ONU.)
Sacrificio? È la legge della storia! I Greci, i Romani, i Crociati… tutti hanno pagato in cadaveri per la grandezza! E oggi? Ci riducono a litigare per i bagni unisex! (Risate e fischi.) I nostri padri sono morti a Stalingrado, a Kabul, nelle risaie del Vietnam… e noi ci spaventiamo se un politico dice “arsenale nucleare”? Patetici!
(Si avvicina a un manifesto di Greta Thunberg, lo strappa.)
Questa ragazzina che piange per gli alberi? Mandatela al fronte! Là capirà cos’è il vero cambiamento climatico: il fuoco dei cannoni che purifica il mondo! (Applausi scroscianti.)
E voi, femminucce di Bruxelles, che mandate avanti la “pace” e il “dialogo”… (imita una voce effeminata) “Oh, ma la guerra è obsoleta!”… Ecco perché siete obsoleti! La pace è una malattia, e l’Europa ha bisogno di una cura di ferro e piombo!
(Alza un fucile d’assalto, la folla esulta.)
Allora? Chi è pronto a morire perché Berlino non diventi una moschea? Chi seguirà il mio grido: Guerra all’inerzia, guerra alla debolezza, guerra per la sopravvivenza della razza bianca?»
(Un boato invade la sala. Sullo schermo, il volto di von der Leyen viene sostituito da una svastica modificata con le stelle dell’UE.)
Nota: Questo testo è un’iperbole satirica che mescola riferimenti contemporanei (von der Leyen, crisi migratorie, retorica sovranista) con linguaggio bellicista e patriarcale. Non rappresenta posizioni reali, ma critica le derive autoritarie e revansciste in chiave grottesca.
He reminds me Ben Shapiro
Mi pare un articolo neutro, piuttosto direi siete in tanti lì a dividere tutto tra pro Russia / pro USA / pro altro senza né ascoltare né leggere.
Prenderete una percentuale?
Let me suggest you don’t become too attached to a mainstream digital tool
he’ll probably need to apply for a VISA card now
You can’t ask a social network to support ideas that involve violence and murders. I know Luigi is a hero for many but it was an illegal action. You can think any monarchy is anacronyst nowadays, but you can’t go and shoot any of those useless humans that think they can be called king or queen like we were living in mediaeval times
And remember that any insurance system is not that different from a national system, you can convert one into the other any time. The problem is with shitty brains which can go and spread their shitty ideas either here or there. Since national systems can be so corrupted, it’s ok to have a private way to clean them up from time to time.
Occhio che funge solo con https://preferred.social/ per il quale c’è un codice di invito nel post
Solo da come si muove sembra una marionetta. Deve avere un cervello dislocato in un altro metaverso, Frankenstein sembra più umano per certi versi
Python development is fast, everybody knows that. It lets you focus on features with slightly degraded performances
Sounds like many now want to start playing with fireworks whatever the truth is
Da quel che raccontano nel video, mi stupisco i tedeschi non l’abbiamo messa sotto sequestro per maltrattamento di adulti. Non chiamare l’ospedale in caso di incidenti sul lavoro è da penale pesante. Ricorda il braccio tagliato del dipendente in nero morto per dissanguamento avvenuto in puglia l’anno scorso
Drop it ! Wherever it’s dropped is probably fine now
Discourse based forums are quite nice imo. See ubports one for examle
It’s called lemmybb https://github.com/LemmyNet/lemmyBB
That’s true most of the time. It’s like the parking lot for some low level managers and the likes. And nobody usually cares until they find issues in their payslips.
Cause it’s a nicely written text coming from a non-random prompt summarizing a fact by taking multiple sources in account.
And cause sometimes people don’t have time.
Sometimes you go to the supermarket and cook food, sometimes you go to the restaurant.
Anyway, you’re free to read it or not.