Arrivano i nuovi treni per la M1. Atm: “In funzione entro l’estate”
Da UrbanFile
Milano ha accolto il primo di 21 nuovi treni per la linea M1, arrivati dopo un viaggio di quattro giorni dalle strutture di Hitachi Rail a Reggio Calabria.
Questa iniziativa, parte di un investimento di €168 milioni da parte di Atm, mira a modernizzare l’intera flotta della metropolitana. Nei prossimi mesi, il treno sarà sottoposto a test tecnici prima di entrare in servizio entro l’estate 2025.
I nuovi treni presentano tecnologie avanzate e un maggiore comfort per i passeggeri, tra cui un design moderno, totale accessibilità, un avanzato sistema di sorveglianza e funzionamento silenzioso. Ogni treno può trasportare fino a 1.200 passeggeri ed è progettato per l’efficienza energetica con illuminazione a LED e sistemi di climatizzazione all’avanguardia. Inoltre, i treni sono costruiti con materiali altamente riciclabili, enfatizzando la sostenibilità ambientale.
- Riassunto da UrbanFile
@lgsp nemmeno io apprezzo tantissimo questo total black con uno schizzetto di rosso, tipo questi esteticamente mi piacevano molto di più: https://feddit.it/pictrs/image/b5645748-b155-4340-9c5e-64ce2034d04b.jpeg
Concordo, lensavo proprio a quelli quando dicevo di farle tutte rosse 😊