Svegliatomi all’alba mentre il resto della casa dormiva ho iniziato Geist Maschine vol. 2. di @lrnz

Letto lentamente ma tutto d’un fiato ed appena finito.

Come direbbe Sol (uno dei protagonisti): “Guarda quanta roba!”

Dettagli, atmosfere, e… colpi di scena!

Se vi piacciono le belle storie procuratevi i due volumi #GeistMaschine e poi attenderete con ansia il terzo, è una delle #graphicnovels in #italiano per cui è difficile trovare il giusto superlativo.

#consigliosegreto cc @fumetti