- 16 Posts
- 32 Comments
Sembra anche una signora edizione!
PaoloCMto Retrogaming e nostalgia•I 15 videogiochi arcade che vi ricorderanno le estati passate in sala giochi3·3 years agoNe aggiungo un paio un po’ retro: Wonderboy e Toki!
Ma il funzionamento è lo stesso?
Che ne pensi di ComiXtime (https://comixtime.it/home.php)?
A proposito di alternative: mi sono collegato a lbry.tv, ma pare che non esista più, e si viene dirottati su altro sito (Odissee, mi pare)
OT e nessuno me l’ha chiesto, ma per me Brave è stata una svolta, mai più senza!
Ma ci sono più serie regolari? Da quanto? Speravo di trovare una scorciatoia nella vostra conoscenza :D
Mi rispondo da solo: niente affatto male. Storia interessante, albo a colori, ben disegnato. Come mi ha fatto notare l’edicolante 4,90 euro per un albetto un po’ striminzito non sono pochi, ma penso che con i tempi che corrono ormai ci si possa fare poco!
Scusa, devo ancora prendere un po’ la mano :) ! Non l’ho letto, ma pare interessante
Wow!! Bravo a ricordarteli tutti! Io per esempio mi sono accorto di essermi dimenticato Kaiju n. 8; il problema è che passa talmente tanto tempo tra un uscita e l’altra che poi devo andare a rileggermi a ritroso un po’ di cose!
PaoloCMto Che succede nel Fediverso?•La mia esperienza con il #fediverso: il post di @gaddoz@mastodon.social1·3 years agoFriendica è il mio prossimo step! Esiste una guida a Friendica da qualche parte 😁?
Sì, i manga sono difficili da citare perchè sono troppo rarefatti! Io sto seguendo Adou (di cui sto aspettando da qualche mese il numero 4), la Via del grembiule (divertentissimo, ma uscirà qualche altro numero?) e i Diari dello Speziale (…guilty pleasure 😁) e chissà cosa altro che non mi ricordo!
Da bravo mod faccio un po’ di contesto: ecco la scheda del manga
PaoloCMto Che succede nel Fediverso?•La mia esperienza con il #fediverso: il post di @gaddoz@mastodon.social1·3 years agoScusate l’OT: come posso pubblicare un post in una comunità di Feddit da Mastodon?
Beh, in concreto però ai lettori non cambierebbe nulla; diverso sarebbe se, che ne so, Mondadori decidesse che tutti i suoi fumetti usciranno in libreria e non in fumetteria (non avrebbe senso, è solo per fare un esempio di una possibile, ma improbabile, conseguenza sul lungo periodo)
Interessantissimo!