Visto che non è presente, questo mese apro le danze io. Sotto l’ombrellone o nella città rovente, cosa leggerete ad agosto?

Dopo aver concluso il mese di luglio con:

Ho iniziato ( e a dir la verità quasi ultimato) I misteri. Wayward Pines. Vol. 1 di Blake Crouch

Una lettura direi semplice e scorrevole, con tanta azione, suspance e mistero che non guastano. Sicuramente proseguirò con gli altri due capitoli che compongono la trilogia.

Fatevi avanti e Buona Lettura :)

  • bagigio
    link
    fedilink
    42 years ago

    @annodamacro io ho letto “l’amico di Maigret” di Simenon. Non mi ha fatto impazzire ma sono un fan di Simenon quindi ok. Prossima lettura: “streghetta mia” della Pitzorno.

  • alephoto85M
    link
    3
    edit-2
    2 years ago

    Grazie per i consigli di lettura 🙏 Luglio l’ho dedicato interamente a Kurt Vonnegut, un autore che mi sta piacendo tantissimo!

    Ho letto “Un uomo senza patria” (Giugno), “Perle ai porci o Dio la benedica, Mr Rosewater” (Luglio) e “Madre notte”(Luglio). Ho iniziato anche “Hocus pocus” ma ho interrotto la lettura perché non mi stava prendendo.

    In agosto vorrei leggere “Storie dell’arcobaleno” di William T. Wollman (consigliato da un caro amico), “Galapagos” di Kurt Vonnegut e “I racconti dell’Apocalisse” di Andrea Esposito, tempo permettendo 😉.

    Buona lettura a tutti.

    • @annodamacroOP
      link
      32 years ago

      Ok ora mi hai proprio incuriosito … Mi metto subito in lista Un uomo senza patria e Galapagos Non ho mai letto nulla di Vonnegut… devo rifarmi :)

      • alephoto85M
        link
        2
        edit-2
        2 years ago

        Io sono andato in fissa effettivamente 🤣🤣🤣! “Un uomo senza patria”, l’edizione Minimum Fax, si trova al 50% di sconto (da Libraccio sicuramente, ho controllato sul sito). Allora attendo con ansia un parere, sperando che ti piaccia!

        • @annodamacroOP
          link
          32 years ago

          :) Assolutamente si. Dai sono 120 pagine si dovrebbero leggere velocemente!