Sarà che a me i pirati piacciono a priori e che Skull and Bones mi ha colpito fin dall’annuncio. Sapere che non sarà un gioco con una narrazione ferrea ma che ciascuno potrà creare la propria storia fa crescere ulteriormente il mio livello di curiosità. Eppure ci sono degli sviluppatori che si dichiarano scettici. Voi cosa ne pensate?

  • @UprisingVoltage
    link
    22 years ago

    È della ubisoft, giusto? A me è rimasto nel cuore ACIV Black Flag, spero che riescano a ricreare un’atmosfera simile. Mi incuriosisce molto, speriamo bene!

    • @BluoltremauriOP
      link
      22 years ago

      Sì, è Ubisoft e anch’io ho adorato Black Flag. Mi stava piacendo anche Rogue, ma me l’avevano prestato e a un certo punto ho dovuto ridarlo indietro perché non avevo più tempo per giocarci, così è rimasto incompleto.

      • @UprisingVoltage
        link
        22 years ago

        Non ho mai giocato rogue, ma da quel che ho visto è un “more of the same”. Me lo tengo per quando mi tornerà la voglia di fare il pirata

        • @BluoltremauriOP
          link
          32 years ago

          L’uso delle navi è stato leggermente migliorato rispetto ad AC3 e Black Flag e sì, i combattimenti non aggiungono nulla di nuovo, solo che la storia è raccontata dal punto di vista dei Templari.

          • @UprisingVoltage
            link
            12 years ago

            Questo lo sapevo, e mi hai ricordato che di ACIV mi è piaciuta particolarmente anche la storia, nonostante di solito mi concentri molto di più sul gameplay. Scanzonata al punto giusto, ma seria quanto serve e toccante nel finale