“Uno dei libri più belli di sempre!” Davvero?

@libri@feddit.it

Amicɜ,
mi è venuto in mente di scrivere questo post dopo aver iniziato “Gilead”, libro e autrice osannati da tantissime persone ma che, sinceramente, mi sta annoiando e non credo riuscirò a finire.
Quindi, qual è il libro stra consigliato e amato da tutti che non siete riusciti a finire? Capita spesso, quindi giù la maschera!
Dai che ci divertiamo!!!

@libri@poliverso.org @scuola

#libri #unlibroalgiorno #mastolibri #libripendolari #LibriSegreti

  • supercriticalcheese
    link
    fedilink
    arrow-up
    6
    ·
    2 years ago

    Mi è piaciuto tanto il primo libro cronologicamente, the Last wish (il guardiano degli innocenti mi sa in italiano) che si tratta di storie brevi.

    I altri non più di tanto, forse a causa della storia abbastanza convoluta e un po’barbosa, almeno nella tradizione in inglese.

    Da quando ho capito la causa è effettivamente la traduzione dal polacco.

    • Bluoltremauri
      link
      fedilink
      arrow-up
      4
      ·
      2 years ago

      Anch’io ho preferito di gran lunga quando erano racconti. Forse anche il secondo? Ricordo comunque a un certo punto di aver detto: sono a posto così. Fortunatamente li avevo presi iperscontati in ebook, una roba come 1,99 a libro. Ero stato così lungimirante da non prenderli tutti! 😅 Una mia amica invece impazzisce. Ha ricomprato anche i primi quando hanno stampato la nuova edizione. Ha tutti i giochi e fa cosplay sui personaggi. Come cambiano i gusti! Sarà anche che ho conosciuto l’autore a Lucca e non mi ha fatto una grandissima impressione… Boh.