@alephoto85 @fantascienza @libri
Acquisterò sicuramente Coloni dell’Universo. Ahsoka (colpa dei collegamenti ed interconnnessioni con Rebels) serie dell’estate.
@alephoto85 @fantascienza @libri
Acquisterò sicuramente Coloni dell’Universo. Ahsoka (colpa dei collegamenti ed interconnnessioni con Rebels) serie dell’estate.
@alephoto85 Spider Man 2099 era un’ottima serie (indifferentemente dal costume 😀 )
@quasimagia L’Uomo Ragno è sempre stato un supereroe anomalo fin dagli inizi. Infatti è stata la sua fortuna ma come la DC ha creato infinite terre parallele, così è accaduto per il personaggio dell’Uomo Ragno al motto ‘ciu spiderman is mei che uan’. Ora alcune di queste hanno maggiore fortuna? Grazie agli scrittori in grado di proporre storie in linea con quella versione del personaggio.
@quasimagia L’Uomo Ragno è vittima del suo successo. A livello fumettistico non poteva rimanere quello studente in cui i primi lettori riuscivano ad identificarsi. E’ cresciuto così come sono cresciuti i suoi lettori storici. Ma proprio perché i suoi lettori storici sono cresciuti ed hanno abbandonato il media del fumetto, conseguentemente bisognava riportare il personaggio appetibile alle nuove generazioni again
@alephoto85
@quasimagia @poliverso Casi limite sono già successi ma hanno solo introdotto qualche piccolo aggiustata di facciata. Troppi soldi girano e sicuramente nessuno vuole mettere il bastone tra le ruote all’effetto volano creato dalla fiera.
@recarlo2 Discorso condivisibile ma rischia di produrre l’effetto comunque dannoso di ‘giustificare’ i propri insuccessi per colpa dell’ambiente e/o degli altri.
@CuccU @alephoto85 @culture Molto probabilmente lo specchietto di una Bugatti costa quella cifra