In Your Eyes nasce nel ormai lontano 1999, dopo varie esperienze su fanzine cartacee. Nasce e continua a svilupparsi nell’idea di poter dare una mano a band, scrittori o chiunque voglia esprimersi sotto qualsiasi forma.

In Your Eyes è totalmente slegata da logiche e dinamiche editoriali: i nostri collaboratori si occupano anche dell’aspetto grafico e della diffusione in rete della stessa, in pieno spirito diy.

In Your Eyes è legata a concetti dell’autoproduzione e dell’ indipendenza assoluta.

  • 44 Posts
  • 4 Comments
Joined 2 mesi fa
cake
Cake day: lug 29, 2022

help-circle
rss
Tre dischi di Settembre che fan le labbra liberali ebbre di lebbra [www.iyezine.com/tre-dischi-di-…](https://www.iyezine.com/tre-dischi-di-settembre-che-fan-le-labbra-liberali-ebbre-di-lebbra)
fedilink

Dire semplicemente che spacca i culi potrebbe non essere del tutto esauriente, proveremo ad esserlo con qualche impressione in più. [www.iyezine.com/speed-kills-sp…](https://www.iyezine.com/speed-kills-speed-kills)
fedilink

“La donna abitata” è il romanzo della rivoluzione sandinista, scritto da chi ha partecipato attivamente alla lotta del Fronte sandinista contro la dittatura di Somoza, da colei che, oggi, è probabilmente la più nota scrittrice del Nicaragua. [www.iyezine.com/la-donna-abita…](https://www.iyezine.com/la-donna-abitata-di-gioconda-belli-2)
fedilink

Ritorno degli alchimisti della musica pesante Otus con un disco che si ispira a Gurdjeff. Altro notevole quello dei Cigar, uno dei più notevoli gruppi di hardcore melodico rimasti in piedi dagli anni novanta. [www.iyezine.com/the-queen-is-d…](https://www.iyezine.com/the-queen-is-dead-volume-79-otus-cigar-swept-to-sea)
fedilink

“Io assassinavo ragazze. Mi piaceva veder morire sotto le mie mani quelle creature che solo un minuto prima traboccavano di vita in modo sfacciato, seducente, provocatorio.”: “Assassinio di lunedì” (1983) è un racconto nerissimo e amaro, ma pieno di humour e di umanità che riecheggia come un blues tra i cortili dei quartieri malfamati e le luci dei caffè del centro, tra squatter e piccoli trafficanti, prostitute, alcolizzati e poveri diavoli, in una vivace, disillusa e ironica presa diretta della realtà urbana. [www.iyezine.com/assassinio-di-…](https://www.iyezine.com/assassinio-di-lunedi-di-dan-turell)
fedilink

A ormai trentuno anni dalla sua uscita, l’iconica copertina di “Nevermind” dei Nirvana ha un valore simbolico ancora più forte rispetto a quando fu pubblicata, per la prima volta, il 24 settembre 1991. [www.iyezine.com/flash-on-you-n…](https://www.iyezine.com/flash-on-you-nirvana-nevermind)
fedilink

Dan Kubinski, which is active as a vocalist yet, released a record with Dwain Flowers as Deadfinger, in which there appear acoustic sonorities, soft and energetic at the same time. In this interview Dan recounters his most recent and historical path, the distance from hardcore and indie rock although his bonds with many punk groups, whose songs figure in the self-titled Deadfinger album. [www.iyezine.com/en/dan-kubinsk…](https://www.iyezine.com/en/dan-kubinski-interview)
fedilink

@PaoloR fammi sapere ci tengo!


Dopo i singoli “Dark Clouds”, 2.38 minuti di speed metal che volano via velocissimi e lo stoner/doom onirico di “Crows, Sparrows And Cats” che l’hanno anticipato, è uscito lo scorso 19 Agosto per la New Heavy Sounds “In A Bizarre Dream”, terzo album del duo doom di Osaka Blacklab, che aveva fatto registrare il suo esordio con “Under The Strawberry Moon 2.0” del 2018 e aveva proseguito con “Abyss” del 2020. [www.iyezine.com/blacklab-in-a-…](https://www.iyezine.com/blacklab-in-a-bizarre-dream)
fedilink

@PaoloR alla grande ! hai sentito il podcast?


Cominciamo con gli svizzeri Mycaelia, un gruppo che si potrebbe definire tentacolare, ascoltarli per credere. Thunder metal per i brasiliani Guardian Of Lightning, un gruppo con un basso solista e tanto altro. Eccellente ritorno dei Tankard, thrash metal al suo massimo e la chiusura con un disco dal vivo dei Moonspell registrato ottanta metri sottoterra. [www.iyezine.com/mycelia-guardi…](https://www.iyezine.com/mycelia-guardian-of-lightning-tankard)
fedilink

@skariko se sono contento… continua a seguirci!


@skariko ti è piaciuto il. Podcast


Parte una nuova esperienza con questo Volume 1, molti di noi iyeziners amiamo il vinile in i suoi formati che siano a 33giri, 45giri o addirittura a 78giri. Ritengo che anche alcuni di voi che ci leggete amate questi supporti. [www.iyezine.com/vinile-mon-amo…](https://www.iyezine.com/vinile-mon-amour-1)
fedilink

Volendo fare i tecnici nei The Devils si trova un sacco di roba; blues, country, rockabilly, garage, ma loro sono davvero un qualcosa tutto da godere, e per farlo é necessario gustarseli alla luce della loro violenza sonora che raggiunge, e travalica, il punk hardcore. [www.iyezine.com/the-devils-chi…](https://www.iyezine.com/the-devils-chiedi-cose-lhardcorebilly)
fedilink

Questo volume è una raccolta di interviste rilasciate da Stanley Kubrick dagli inizi della sua carriera sino al 1987, anno di uscita del suo penultimo film, “Full Metal Jacket”; il libro ripercorre le tappe della carriera di un cineasta spesso discusso, a volte incompreso, ma ostinatamente indipendente. [www.iyezine.com/non-ho-rispost…](https://www.iyezine.com/non-ho-risposte-semplici-di-stanley-kubrick)
fedilink

ANGELI - ANGELI
Nonostante chi vi scrive sia, a livello di fede religiosa, poco credente e per nulla praticante, a volte possono esserci momenti della nostra esistenza in cui, quando si trascorrono periodi orribili nella propria sfera personale, si può avvertire il desiderio inconscio di essere illuminati da qualcuno/qualcosa di soprannaturale che ci faccia stare meglio e ci renda meno coglionazzi di quanto lo si è già. [www.iyezine.com/angeli-angeli](https://www.iyezine.com/angeli-angeli)
fedilink

Un giorno Sjöberg resta folgorato da un dipinto e scopre che l’autore del quadro, lo svedese Gunnar Widforss (1879-1934), è sconosciuto in Europa tanto quanto amato in Nord America..... [www.iyezine.com/larte-della-fu…](https://www.iyezine.com/larte-della-fuga-di-fredrik-sjoberg)
fedilink

I Colorado sono stati un’oscura band di Città del Messico di cui possiamo dire, senza tema di smentita, che fino ad oggi nessuno aveva mai sentito nominare. Formati a fine anni ’60 dai tre fratelli Emilio, Francisco e Luis Espinosa Becerra e da un nugolo di loro stretti amici, si esibivano nel circuito universitario e delle piccole feste locali. Suonavano un repertorio misto di funky, musica tropicale e jazz. [www.iyezine.com/colorad](https://www.iyezine.com/colorad)
fedilink

Torna il gruppo tedesco più amato nel mondo di sotto, con il loro ventiduesimo disco. Parlare dei KMFDM è trattare più di trent’anni di musica industriale, nonsense, controcultura, fumetti, ispirazione e scazzi non da poco. [www.iyezine.com/kmfdm-hyena](https://www.iyezine.com/kmfdm-hyena)
fedilink

Questo disco ha sulle spalle 38 anni e, in questo lasso di tempo pochi, in terra d'Albione, hanno saputo fare meglio. [www.iyezine.com/lloyd-cole-and…](https://www.iyezine.com/lloyd-cole-and-the-commotions-rattlesnake)
fedilink

In questo libro del 1972, Prévert racconta la propria infanzia, il mondo visto da un bambino; gli affetti e le immagini della vita familiare si alternano allo stupore per l’ambiente esterno: la scoperta di Parigi, le vacanze in Bretagna, i libri d’avventura e lo sguardo un po’ smarrito sulla società. [www.iyezine.com/quandero-bambi…](https://www.iyezine.com/quandero-bambino-di-jacques-prevert)
fedilink

Pierre Lemaitre trae spunto da un fatto di cronaca per scrivere un romanzo di scottante attualità, in cui la realtà della disoccupazione diventa una storia di violenza, psicologica e fisica. “Lavoro a mano armata”, edito nel 2010, è una storia del nostro tempo. [www.iyezine.com/lavoro-a-mano-…](https://www.iyezine.com/lavoro-a-mano-armata-di-pierre-lemaitre)
fedilink

Queste poche righe iniziali basterebbero già da sole per terminare la recensione di “Hoof it“, terzo album degli Schizophonics, duo garage rock di stanza a San Diego, formato dai coniugi Pat Beers (voce, chitarra e basso) e Lety Mora-Beers (batteria e backing vocals) due ragazzi che il rock ‘n’ roll lo hanno ascoltato a modo e, da quasi un decennio a questa parte, ne hanno rielaborato una propria, [www.iyezine.com/schizophonics-…](https://www.iyezine.com/schizophonics-hoof-it)
fedilink