Ciao a tutti 👋👋👋

  • skarikoA
    link
    fedilink
    arrow-up
    2
    ·
    4 years ago

    Speriamo! Per ora non ci sono segni di cedimento e anzi gli sviluppatori lavorano sodo e a tempo pieno grazie alla donazione della NL.

    Ricordatevi, per chi può permetterselo e per chi vuole aiutare, di donare per lo sviluppo del software: https://join-lemmy.org/donate cosi da rendere lo sviluppo di Lemmy sempre più concreto :)