Speriamo! Per ora non ci sono segni di cedimento e anzi gli sviluppatori lavorano sodo e a tempo pieno grazie alla donazione della NL.
Ricordatevi, per chi può permetterselo e per chi vuole aiutare, di donare per lo sviluppo del software: https://join-lemmy.org/donate cosi da rendere lo sviluppo di Lemmy sempre più concreto :)
Speriamo! Per ora non ci sono segni di cedimento e anzi gli sviluppatori lavorano sodo e a tempo pieno grazie alla donazione della NL.
Ricordatevi, per chi può permetterselo e per chi vuole aiutare, di donare per lo sviluppo del software: https://join-lemmy.org/donate cosi da rendere lo sviluppo di Lemmy sempre più concreto :)