1. Certamente il M5S non è sinistra, non lo è mai stato. Ma non importa, perché questo è il momento di stringersi intorno a chiunque pur di fare l’unica cosa veramente di sinistra che sia alla portata dei miseri e insignificanti partiti della diaspora della sinistra: distruggere il PD! E non certo allearcisi…

  2. l’invito lanciato da questi intellettuali (che sembrano ignorare la realtà) è inaccettabile nella forma ancora prima che nel contenuto:

Un appello aperto che gli estensori invitano a sottoscrivere inviando una mail a lazionodestra@gmail.com o compilando un form.

ma come ca220 si fa a usare il monopolista del capitalismo della sorveglianza per lanciare un appello alla cosiddetta unità della sinistra? Ma dove ca220 hanno vissuto questi intellettuali?

L’articolo completo è su Fanpage

    • InformapirataOP
      link
      41 year ago

      No, ma qui il fediverso non c’entra. Qui si tratta semplicemente di mostrare una consapevolezza politica della tecnologia e soprattutto della protezione dei dati personali che è un requisito necessario per esercitare la politica nel XXI secolo