La “Big Delete” della NSA: tutti i siti web della NSA e le pagine interne della rete che contengono parole vietate saranno cancellati

Oggi, la National Security Agency (NSA) sta pianificando una “Big Delete” di siti web e contenuti di rete interni che contengono una qualsiasi delle 27 parole vietate, tra cui “privilegio”, “parzialità” e “inclusione”. La “Big Delete”, secondo una fonte della NSA e la corrispondenza interna esaminata da Popular Information, sta creando conseguenze indesiderate. Sebbene i siti web e gli altri contenuti siano presumibilmente cancellati per rispettare gli ordini esecutivi del Presidente Trump che prendono di mira diversità, equità e inclusione, o “DEI”, la rete a strascico sta eliminando il lavoro “relativo alla missione”. Secondo la fonte della NSA, che ha parlato a condizione di anonimato perché non è autorizzata a parlare con i media, il processo è “molto caotico”, ma sta comunque andando avanti.

https://popular.info/p/the-nsas-big-delete

@pirati

  • macfranc@poliversity.itOP
    link
    fedilink
    arrow-up
    1
    ·
    17 days ago

    @carini allo stesso modo, le religioni più totalitarie ed eversive sono quelle che rivendicano spazi pubblici in base alla libertà di religione. Salvo poi, una volta giunti al potere, cancellare ogni libertà religiosa o non religiosa… O la tirannia con la democrazia.
    È un gioco antico dal quale Popper ricavò il suo famoso paradosso della tolleranza

    @pirati

    • Lord Vetinari@infosec.exchange
      link
      fedilink
      arrow-up
      1
      ·
      16 days ago

      @macfranc @pirati

      Peccato che il “gioco della tolleranza” di popper viene spesso citato (a sproposito) dagli intolleranti, esattamente nello stesso modo in cui l’effetto Dunning-Kruger viene costantemente citato proprio dai meno competenti.

      In ogni caso non si applica alle religioni che non possono, per definizione, essere tolleranti.