Ecco come ogni azienda di #SocialMedia sta adottando la strategia dei servizi in abbonamento
fedilink
2
Ecco come ogni azienda di #SocialMedia sta adottando la strategia dei servizi in abbonamento

Ecco come ogni azienda di #SocialMedia sta adottando la strategia dei servizi in abbonamento

@eticadigitale@feddit.it

Per molto tempo, le società di social media si sono mobilitate sul fatto che il loro servizio è “free”. Tutte queste aziende hanno puntato sulla visualizzazione di annunci e sull’ottenimento di alcuni dati degli utenti in cambio per consentire loro di utilizzare i social network senza alcun costo. Ora, con entrate in calo e difficili condizioni economiche globali , i social network stanno ricorrendo all’offerta di abbonamenti in un modo o nell’altro.

https://techcrunch.com/2023/02/27/social-media-apps-adopting-subscription-models/

Etica Digitale (Feddit)
!eticadigitale
Create a post

Etica Digitale è un gruppo volontario indipendente attivismo con l’intento di riportare la persona e i diritti al centro del dibattito tecnologico.

Se fatto nel rispetto del regolamento, ogni contributo è benvenuto!

Regolamento:

  1. Rispetto e cordialità sempre
  2. Niente troll
  3. Niente pubblicità
  4. Evitare di andare fuori tema nelle discussioni
  5. Evitare discorsi con sfondi politici o propagandistici che non siano strettamente correlati agli argomenti trattati
  6. No attività illegali
  7. Non importunare le e gli utenti in privato.

Alcune informazioni utili:
🔹 Sito: eticadigitale.org
📧 Email: etica.digitale@mailfence.com
🦣 Mastodon
📣 Telegram (canale)
👥 Telegram (gruppo)

  • 0 users online
  • 5 users / day
  • 19 users / week
  • 33 users / month
  • 68 users / 6 months
  • 227 subscribers
  • 294 Posts
  • 289 Comments
  • Modlog