Attraverso un post sul loro blog, ProtonMail annuncia alcuni cambiamenti importanti.

Cerco di sintetizzarli, leggete il loro post per maggiori informazioni. Dalla prossima settimana inizieranno a cambiare alcune cose:

  • cambiamenti grafici per rendere tutti i servizi coerenti tra loro. Potrebbero dunque cambiare tutti i loghi e i colori delle varie applicazioni
  • ci sarà la possibilità di acquistare più spazio extra per chi lo vorrà.

Il tutto è pensato per avere un maggiore dialogo all’interno del proprio ecosistema: pian piano le varie applicazioni saranno più integrate tra loro.

Se una volta era “solo” ProtonMail, l’idea ora è quella di avere un ecosistema chiamato “Proton” e di conseguenza tutte le varie applicazioni correlate: ProtonMail, ProtonCalendar, ProtonDrive e ProtonVPN.

  • Komon (❁´◡`❁)
    link
    32 years ago

    Sono contento che ci sara una evoluzione nella “piattaforma” a breve passerò alla versione a pagamento per poter usufruire dei vantaggi e sostenere Proton.

  • @Songase975
    link
    22 years ago

    Io invece sono una di quelle scontente. Solo per la grafica, che potrebbe essere considerato qualcosa di irrilevante, però tutto quel viola-paramento-funebre mi fa un po’ ribrezzo mentre già mi manca l’immagine della montagna. Dal punto di vista tecnico/applicativo e dei costi, almeno per il momento, nulla da eccepire.

    • skarikoOPMA
      link
      22 years ago

      Grazie, modifico un po’ allora. Comunque io non l’avevo intesa come “aumenteremo i prezzi” ma più come un: “ci sarà la possibilità di acquistare spazio extra”