A un mese dall’evento, sono aperte le iscrizioni alle attività di giocAosta! Dal 12 luglio 2022 è possibile prenotare un posto per le centinaia di appuntamenti di gioco inseriti nel programma. Spazio quindi tornei e giochi investigativi, giochi di ruolo e appuntamenti nei musei, puzzle ed enigmistica, fino alla grande novità del 2022: l’Arco d’Augusto si trasforma in una colossale plancia di gioco grazie all’Epic Challenge, l’incredibile videomapping ludico che lascerà il segno su quest’edizione, nelle serate dal 12 al 14 agosto.

Per tutti questi eventi ci si può iscrivere tramite sulla pagina del programma o direttamente dalla nuova app dell’evento: se ci sono costi di iscrizione, questi possono essere saldati direttamente in piazza. Ancora qualche giorno, poi, e apriranno anche le iscrizioni per le cacce al tesoro e l’escape room: qui la data da segnare in calendario è il 22 luglio, attraverso il portale Eventbrite.

Anche quest’anno, poi, le associazioni ludiche hanno la possibilità di prenotare un tavolo per assicurarsi uno spazio di gioco e un punto di ritrovo: tutte le informazioni sulla pagina dedicata.

giocaosta.it/aperte-le-iscrizi…