Segnalo che su Gog.com ci sono grossi sconti sui The Elder Scrolls, compresi gli spin off Redguard e Battlespire. Inoltre i primi due capitoli, Arena e Daggerfall sono gratuiti. Io li ho già da tempo ma non li ho ancora provati. La mia avventura a Tamriel è cominciata con Morrowind. Voi conoscete la saga? Quale capitolo vi ha colpito di più?

  • Whysofurious
    link
    32 years ago

    Io cominciai con Oblivion con la xbox 360, ma dopo una sessione di un bel po’ di ore di gioco mi si danneggiò la console e non lo ripresi mai. Ricominciai la saga con Skyrim sul pc nel 2013-14 credo, e non ho più smesso 😂 Mi piacerebbe recuperare gli altri ma non so se ho il tempo e la voglia necessari 😅

    • @BluoltremauriOP
      link
      32 years ago

      Skyrim pazzesco. In effetti nemmeno io riuscirei a riprendere Morrowind e Oblivion oggi, abituato come sono con Skyrim. Magari Morrowind giusto per curiosità con le mod che migliorano la grafica e aggiungono nuove aree, giusto per esplorazione. Ai tempi avevo giocato anche alle espansioni. Era l’estate post-maturità: non avrò mai più tutto quel tempo a disposizione. :'D

      • Whysofurious
        link
        22 years ago

        Eh si anche io giocai oblivion durante il liceo/post maturità se non sbaglio, e skyrim i primi anni di università, avevo veramente moooolto tempo. Adesso faccio un po’ di fatica in generale con gli open world enormi. Però c’è da dire che skyrim non lo mollo, ormai la trama l’ho fatta e rigiocarlo è un po’ come farsi una passeggiata rilassante in un giardino, è piacevole e non mi comporta nessun impegno o ansia di voler per forza portare a conclusione qualcosa :)

  • @Skassss
    link
    22 years ago

    Io sono partito da Morrowind proprio. Era appena uscito, una ventina d’anni fa, e per me resta uno dei migliori giochi di sempre. Al netto delle mille considerazioni che si possono fare, forse lo preferisco anche a Skyrim.

    • @BluoltremauriOP
      link
      12 years ago

      Io tutte le volte che riascolto la colonna sonora mi emoziono, quindi ti capisco benissimo.