La Warner/DC decide di cancellare il film di Batgirl a riprese oramai ultimate, e comunica che non verrà rilasciato neanche sulle piattaforma streaming.

Io sempre più basito dalle scelte di Warner, davvero sospetto che nel cda ci siano degli infiltrati di Disney che lo sabotano dall’interno perchè negli ultimi anni sta facendo così tanti autogol con la DC che è difficile pensare che siano frutto del caso

  • skarikoA
    link
    12 years ago

    Ma… il motivo?

    • Jama
      link
      fedilink
      12 years ago

      I test di riproduzione (ossia le reazione del pubblico di prova) che hanno fatto sono stati talmente tremendi che hanno deciso di non rilasciarlo

      • @cliffge
        link
        22 years ago

        Non c’è più rispetto per gli amanti dei film trash. Vogliamo vederlo lo stesso.

      • PoliversoA
        link
        12 years ago

        Ma perché @quasimagia@feddit.it non c’è ancora nessun link? Lemmy è un luogo di discussione, ma è pur sempre un sistema di pubblicazione dei link…

        • @quasimagiaOP
          link
          32 years ago

          Intendi un link alla notizia? Non pensavo fosse necessario, ma nel caso eccolo qui

          • PoliversoA
            link
            22 years ago

            No, non è necessario… 😁 E Infatti lemmy lo considera un campo opzionale, ma è comunque un elemento fondamentale all’interno di una piattaforma che è fondamentalmente il sistema di condivisione di Link. Naturalmente il link Non è necessario se si vuole utilizzare il post di lemmy per esprimere un’opinione slegata da una particolare notizia o da un particolare link. Ma è chiaro che diventa opportuno quando il post è incentrato su una notizia, anche per agevolare il lettore nell’individuazione di una tra le fonti e per consentirgli di operare una minima verifica.