Howdy! Dilettandomi nel disegno ho pensato si potrebbe creare una comunità dedita a qualsiasi cosa definibile come creazione creativa: sculture, poesie, ricami, videogiochi, un mobiletto (magari evitando la cucina? penso quella necessiti di un sub a parte).

Tutto ciò però creato unicamente e direttamente da chi posta, non avrebbe altrimenti senso.

Se poi una di queste categorie diventa troppo grande si può creare una nuova subdirectory, lasciando questa generalista? Non so, ditemi voi

  • PoliversoA
    link
    22 years ago

    Scusa per il ritardo con cui ti rispondo, ma non avevo proprio visto il tuo messaggio!

    L’idea mi piace molto, anche se ho un po’ di perplessità sulla creazione di una comunità così particolare senza preparare il terreno. Considera che le comunità su feddit.it iniziano a essere sempre di più e sempre più frequentate, pertanto non basta più creare la comunità e aspettare che ci passi qualcuno, perché ormai sulla home page di feddit transitano tanti altri messaggi ed è facile passare inosservati (come è successo con il tuo messaggio… 😢). Il rischio quindi è non riuscire ad attrarre abbastanza persone.

    Ma se tu riesci a coinvolgere almeno un’altra persona per la moderazione della comunità e a diffondere la notizia un po’ in giro, credo che potremmo provarci…

    Fammi sapere!