The Pirate Bay farà il suo debutto come serie televisiva sulla televisione pubblica svedese nel corso di quest’anno. Indubbiamente ci saranno delle belle storie da raccontare sulla storia di questo famigerato sito di torrent. A questo punto non è chiaro se la serie verrà distribuita a livello globale su un servizio di streaming internazionale. Inutile dire che alcuni potrebbero essere tentati di piratarla.

Quando quasi due decenni fa uscirono le copie pirata di “Grand Theft Auto: San Andreas”, The Pirate Bay cambiò il suo logo in prima pagina. The Pirate Bay è diventato “Grand Theft Bay”, illustrando la posizione deviante su cui il sito ha costruito la sua reputazione fin dall’anno del suo lancio.

Il logo ispirato a GTA è stato il primo di molti “scarabocchi” che hanno separato il “sito di torrent più resistente” dalla concorrenza. Invece di nascondersi dalle forze dell’ordine o dai gruppi anti-pirateria dei grandi media, The Pirate Bay passava spesso all’offensiva, affrontando tutte le sfide a testa alta.