• qwe
    link
    fedilink
    arrow-up
    3
    ·
    4 months ago

    “Altro che TeleMeloni”, osserva il senatore di FdI Raffaele Speranzon

    Concordo pienamente: il fatto che uno dei futuri autori di Affari Tuoi (nientemeno!) faccia umorismo di dubbio gusto su Meloni è la prova inconfutabile che la Rai non faccia propaganda per il governo.

    • qwe
      link
      fedilink
      arrow-up
      1
      ·
      4 months ago

      Te lo spiega Speranzon:

      “Una battuta che non fa ridere – aggiunge Speranzon – considerando la presenza di Ginevra, la figlia della premier, che certamente non merita tale brutalità. La deriva ideologica di alcuni autori e giornalisti del servizio pubblico è pericolosa e va fermata”.

      È del tutto evidente che con “madre dei fascisti” il post volesse attaccare la figlia di Meloni insinuando che possa essere fascista, no?

      • Giovanni@mastodon.uno
        link
        fedilink
        arrow-up
        4
        ·
        4 months ago

        @qwe a me sembra una battuta, dove in maniera molto furba, chi l’ha subisce, fa la vittima mettendo di mezzo la figlia reale. In ogni caso posso sorridere di una battuta, o dobbiamo censurare anche le risate ?

        • qwe
          link
          fedilink
          arrow-up
          4
          ·
          4 months ago

          Dovevo mettere la /s :)

          Va notato che nessuno se la sia presa per come “madre dei fascisti” suggerisce che M e il suo partito aumentino il numero di fascisti sulla Terra, e invece si sono inventati improbabili attacchi contro la bambina.