WallFlow 3,7mb circa e WallFlow Plus 20nb circa…
WallFlow 3,7mb circa e WallFlow Plus 20nb circa…
fatta qualche “simpatica” prova https://mastodon.uno/@acor3/112881622320418637
Capitalisti americani con le società usa e getta… Nessuno sano di mente ci farebbe business costruiti sopra…
Che mi sono perso?
visti i blink… Hanno scelto loro di mettere tutto in maiuscolo. molti distributori (es. cdbaby) sconsigliano l’uso del maiuscolo https://support.cdbaby.com/hc/en-us/articles/360049383072-Casing-Rules-What-Words-Should-I-Capitalize-
Boh! pare una licenza stilistica i chi ha creato la playlist… ma mi sembra molto strano esista un tool in Spotify per cambiare il casing del titolo originale (infatti lo sceglie l’artista/autore che ha pubblicato su Spotify)
Hanno iniziato già i fork… E cmq vista la licenza che avevano i progetti… Pare che l’autore non poteva allegramente fare quello che ha fatto (ossia vendere in blocco tutto)
Si l’ho testato sin dalle prime beta. Ora funziona perfettamente…
No webdav non lo puoi usare sennò ti segano l’account https://guide.hosting.aruba.it/aruba-drive/limitazioni/limitazioni-sull-utilizzo.aspx
Domani me li vado a leggere… Ma sono sicuro che nelle feature (non mi pare disabilitabile) impostazioni di nextcloud c’è la possibilità di usare webdav… Cosa che invece Aruba non vuole che tu usi… vedi https://guide.hosting.aruba.it/aruba-drive/limitazioni/limitazioni-sull-utilizzo.aspx
Quindi visto che non c’è uno switch… Che hanno fatto hanno modificato il codice?
due prime considerazioni:
1 - anche sul webhosting hai spazio illimitato ma appena una cartella ha superato il giga (c’erano log di 20 anni che poi ho ripulito) mi hanno contattato dicendo che non andava bene e dovevo cancellare.
2 - chissà se è lecito castrare Nexcloud per il proprio business… Mi riferisco al fatto che se paghi il taglio da 50euro allora puoi usare l’app mobile…
A me sembra più crisi del mercato immobiliare che crisi tech…
Ma quelli di punto informatico si rileggono i loro articoli? Mastodon deve/dovrà rispettare il Digital service ACT (Legge sui servizi digitali) che verrà applicata dal 14 febbraio 2024.
Come se Mastodon fosse una figura giuridica responsabile e non ,invece l’amministratore dell’istanza!
Peccato che il suddetto recita:
Le regole devono essere rispettate da tutte le aziende con un numero di dipendenti superiore a 50 e con entrate superiori a 10 milioni di euro all’anno.
Esiste da parecchio una piattaforma commerciale come YouTube
https://www.dailymotion.com/it