Telegram conta oggi oltre 700 milioni di utenti attivi mensilmente. Oggi lanciamo Telegram Premium, un abbonamento che permette di sostenere il continuo sviluppo di Telegram e di accedere a esclusive funzioni aggiuntive.
Per carità contenti loro contenti tutti!
Ad oggi però solo lo 0.09% si è iscritto a Premium (https://t.me/PremiumStatistics), mi sembrano decisamente pochi anche se non so a quanto puntavano.
Probabilmente devono fare e proporre qualcosa “di più” per convincere le persone a passare a Premium perché ora come ora è al limite della donazione per supportare il progetto e non tanto per quello che viene offerto.
Credo proprio debbano impegnarsi di più per avere più abbonati, così a naso almeno, ma sono sicuro che questo è solamente l’inizio. Secondo me inizieranno a proporre anche bot esclusivi magari per gestire gruppi e/o canali o comunque qualcosa che serve per chi con Telegram in qualche modo ci lavora.
Ora sono allo 0,28% ed è solo questione di tempo che la percentuale aumenterà, naturalmente non ci sono solo questi ricavi perché ci sono anche quelli degli inserzionisti che si affidano al sistema integrato “pubblicità”.
Per carità contenti loro contenti tutti! Ad oggi però solo lo 0.09% si è iscritto a Premium (https://t.me/PremiumStatistics), mi sembrano decisamente pochi anche se non so a quanto puntavano.
Probabilmente devono fare e proporre qualcosa “di più” per convincere le persone a passare a Premium perché ora come ora è al limite della donazione per supportare il progetto e non tanto per quello che viene offerto.
@skariko @poliverso Pare che se tra il 2.5% e il 3% degli utenti si abbonasse, andrebbero in pari coi costi.
Fonte: canale Telegram di Durov
Ah ok, non conoscevo questi numeri.
Credo proprio debbano impegnarsi di più per avere più abbonati, così a naso almeno, ma sono sicuro che questo è solamente l’inizio. Secondo me inizieranno a proporre anche bot esclusivi magari per gestire gruppi e/o canali o comunque qualcosa che serve per chi con Telegram in qualche modo ci lavora.
Ora sono allo 0,28% ed è solo questione di tempo che la percentuale aumenterà, naturalmente non ci sono solo questi ricavi perché ci sono anche quelli degli inserzionisti che si affidano al sistema integrato “pubblicità”.