Per me è una buona notizia, provato una volta e mai più, il pulsante per richiedere assistenza è nascosto benissimo e anche se lo si trova per sbaglio, il bot che risponde è inutile

  • iam0dayM
    link
    fedilink
    arrow-up
    2
    ·
    2 years ago

    I suoi giorni erano contati a mio parere, come modello di business è insostenibile nel lungo periodo… Inoltre non c’è da stupirsi se anche Macai farà la stessa fine. L’unica alternativa che mi sembra più redditizia e sostenibile è il modello di Hello Fresh.

    • Moonrise2473OP
      link
      fedilink
      arrow-up
      2
      ·
      2 years ago

      Boh hello fresh mi pare troppo caro per funzionare in Italia, costa di più che andare al ristorante e devi cucinare da te…

      E poi è in abbonamento, cosa che non mi piace, perché mi limiterebbe troppo. Se ti abboni per pochi giorni costa troppo per ogni portata (giustamente, per via della spedizione “gratuita” che devono inserire nel prezzo) e comunque devi andare a perdere tempo a fare la spesa, se ti abboni per tutta la settimana invece non hai spazio per giorni con routine diversa.

      Sarebbe bello se l’idea fosse copiata da qualche negozio fisico, in fondo sono 4 carote e 2 melanzane in una scatola, il grosso del valore è la ricetta inclusa che ti dice cosa fare senza dover essere un genio da MasterChef